Sedile REV QRT
SEDILE SPARCO REV PRODUZIONE 2024
Sparco Rev è una sedile in vetroresina entry level molto popolare che ora è stata migliorata grazie all'introduzione del processo di fabbricazione QRT (Quick Resin Tech). Questo processo ha ridotto il peso del sedile di 1,9 kg, quindi ora pesa solo 7,1 kg. Ideale per applicazioni in cui il risparmio di peso è fondamentale.
QRT prodotto per la riduzione del peso senza compromessi in termini di sicurezza o rigidità
Sedile omologato FIA di livello base per un valore eccellente
Il cuscino del sedile a basso profilo aiuta a mantenere le gambe entro i confini del guscio del sedile per sicurezza
Il materiale antiscivolo sulle spalle aiuta a ridurre i movimenti del corpo
Il sedile Rev QRT è ideale sia per le gare che per i rally e si adatta alla maggior parte dei cockpit. Le ampie fessure delle cinture posteriori consentono una vasta gamma di altezze del conducente e il cuscino di base a basso profilo mantiene le gambe del guidatore all'interno della scocca del sedile per una migliore protezione dagli impatti. Il sedile è compatibile con i tipi di dispositivi e imbracature FHR.
Omologato FIA 8855-1999
Peso scocca kg. 6 – Sedile kg. 7,1
Che cos'è QRT?
QRT (Quick Resin Technology) è un processo produttivo all'avanguardia sviluppato da Sparco per creare i sedili con scocca in vetroresina più leggeri e resistenti attualmente disponibili. La gamma di sedili QRT offre una riduzione del 30% in peso rispetto a una seduta in fibra di vetro prodotta con metodi tradizionali, senza compromessi per la sicurezza o la qualità.
PROMOZIONE VALIDA SOLO PER LA VENDITA ON LINE E SOLO PER LE QUANTITA' PRESENTI NEL NOSTRO PUNTO VENDITA !!!