Sedile GRID Q SKY
Il sedile da competizione Sparco Grid Q è stato progettato con più cuscini rimovibili per offrire al guidatore più opzioni per personalizzare la vestibilità. Prodotto con il metodo di produzione QRT di Sparco ha ridotto il peso di 2,5 kg rispetto al vecchio sedile Grid II (ora solo 6,5 kg)
Copertura in vinile impermeabile
Processo di fabbricazione QRT per un sedile molto più leggero senza compromessi in termini di sicurezza o rigidità
Cuscini "modulari" rimovibili per una vestibilità più personalizzata
L'alto supporto laterale per le gambe e il cuscino per gambe a basso profilo mantengono le gambe del guidatore all'interno del sedile per una maggiore sicurezza
I cuscini modulari sul sedile Grid Q sono tenuti in posizione con velcro in modo da poter essere facilmente rimossi o riposizionati secondo necessità. Tutti i cuscini possono essere rimossi per facilitare l'utilizzo di un kit sedile in resina. La scocca leggera in fibra di vetro è rigida e presenta 5 fessure per le cinture e prese filettate per il montaggio laterale.
Omologato FIA 8855-1999
Cuscini modulari rimovibili
Peso scocca Kg. 6,5 – Sedile Kg. 7,3
Che cos'è QRT?
QRT (Quick Resin Technology) è un processo produttivo all'avanguardia sviluppato da Sparco per creare i sedili con scocca in vetroresina più leggeri e resistenti attualmente disponibili. La gamma di sedili QRT offre una riduzione del 30% in peso rispetto a una seduta in fibra di vetro prodotta con metodi tradizionali, senza compromessi per la sicurezza o la qualità.