Il sedile Evo QRT Sky ha tutte le eccellenti caratteristiche del famoso sedile Evo QRT ma ha un rivestimento in vinile che lo rende un'ottima scelta per veicoli fuoristrada o altre applicazioni in cui i sedili possono essere esposti agli elementi.
Rivestimento in vinile lavabile e impermeabile
Il processo di fabbricazione QRT offre una significativa riduzione del peso (solo 7,5 kg)
Ideale per uso fuoristrada, imbarcazioni, o cabine di pilotaggio aperte
I sedili da competizione Sparco Evo QRT Sky sono stati sviluppati in collaborazione con molti piloti e team di spicco per produrre un sedile che sia ideale per le corse su circuito ma anche ottimo da utilizzare nelle auto da rally. Il processo di fabbricazione QRT combinato con la forma della calotta offre una maggiore rigidità. Un cuscino per le gambe basso e un cuscino lombare in 2 pezzi vengono utilizzati per aumentare i livelli di comfort.
Approvato FIA 8855-1999
Peso. scocca kg. 5 - sedile kg. 7,3
Che cos'è QRT?
QRT (Quick Resin Technology) è un processo produttivo all'avanguardia sviluppato da Sparco per creare i sedili con scocca in vetroresina più leggeri e resistenti attualmente disponibili. La gamma di sedili QRT offre una riduzione del 30% in peso rispetto a una seduta in fibra di vetro prodotta con metodi tradizionali, senza compromessi per la sicurezza o la qualità.
Invia commenti
Cronologia
Salvate
Community